Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2005, 13:13   #7
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Quote:
Colore blu, Km 40636, sempre tagliandata, sempre in garage - custodita su cavalletti anteriore e posteriore, mai caduta (disponibile a metterlo per iscritto),
Ok, io metto per iscritto che ieri me so magnato la lasagna... controfirma mia madre, per garanzia...

Quote:
Pneumatici Michelin pilot Race.
La moto è tenuta maniacalmente (ho 4 moto tenute come dei figli):
e i quattro figli?

Quote:
a km 39800 sono stati cambiati fluido freni anteriore e posteriore, pastiglie anteriori - le posteriori sono all'80% - filtro aria, filtro olio, olio motore e kit trasmissione finale con pezzi originali.
Insomma: hai fatto un tagliando. Incredibile.

Quote:
Essendo amante delle parti speciali
Anche io. Coscia o Gluteo?

Quote:
, questa moto monta tubazioni aeronautiche anteriori e posteriori (che non regalerò... pertanto quelle originali che vedrà montate l'acquirente hanno alle spalle solo duecentoquaranta km)
Eeeeee... te sei risparmiato sta piottella...

Quote:
per non dimenticare l'antifurto elettronico GEMINI elettronico alta gamma da 400 euro già montato che invece regalerò.
Nono... echisselodimentica.

Quote:
La moto é immatricolata aprile 99 e da me acquistata in agosto 99 con all'attivo 001100 km (documentato)...
Documentato: c'ha n'altro foglio firmato...

Quote:
é stata pertanto usata praticamente solo da me.
Senza firme non ci credo.

Quote:
Alla faccia di chi crede che 40000 Km siano troppi,
a bello... a 40mila puzzano ancora di protettivo...

Quote:
mostrerò la stampata della mia moto provata ad un banco prova Djnojet al momento dell'acquisto (101,01 cv ruota) ed a 39800 (99,98 cv ruota)... dimostrazione che una moto curata va meglio di qualunque altra moto con pochi km ma maltrattata o trascurata.
La taratura del banco però non ve la consegna...

Quote:
Tratterete con un tutore dell'ordine.
Esprimetevi a gesti ed aiutatevi con dei disegni pertanto.