Discussione: R 1200 S Consigli!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2011, 11:19   #30
Il Veterinario
Mukkista doc

L'avatar di Il Veterinario

ubicazione: Pian Camuno (Bs)
predefinito

1-non saprei/non ricordo,però ho notato la differenza tra un anno ed un altro di alcuni particolari della carrozeria che si notato solo se smontati (in ogni caso montano su tutte,già provato!);

2-vero,il danno non si vede perchè nel momento che non le vuoi montare basta un tappino di gomma e via!!le borse le puoi pagare anche meno di 750 euri.

3-i tagliandi? ogni 10.000 od ogni anno,dipende da come la usi,se fai tanti km etc etc..
il costo dipende,io ammortizzo moooooooltissimo fornendo io l'olio e le pastiglie dei freni (cosa che loro non gradiscono,ma io me ne frego,basta portare roba buona!).per esempio l'ultimo tagliando l'ho pagato 140 euri,se aggiungo il costo dell'olio e delle pastiglie ho speso in tutto 220 euri.

E' chiaro che le pastiglie volendo le cambi da solo così come l'olio motore ed i filtri vari,però l'elettronica,gli aggiornamenti e altre robine tipo l'olio cardano li fai fare a loro...
Questo dipende se sei nell'ottica div enderla o no tra qualche tempo,senza i timbri dei tagliandi non dico che fai fatica,ma c'è chi non si fida!!!

Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"

Ultima modifica di Il Veterinario; 20-01-2011 a 11:21
Il Veterinario non è in linea   Rispondi quotando