Quote:
Originariamente inviata da Ale73
sicuramente ottimo abbigliamento ed ottimo prezzo...
temo però mi sia partita la  per la SG3... 
|
Anche io aveo prenotato la sg3 con il 20% di sconto, finita 1100. Poi andando da quest'amico ho visto anche gli altri prodotti, e alla fine preferisco avere il gore-tex che per la pioggia è ottimo, il kevlar e buono per la resistenza non per l'impermeabilità....Non voglio dire che la sg3 fa schifo, stavo per comprarla, ma la alpinestar è più comoda, meno invasiva della sg3 indossata, parlo di medesima taglia ovviamente; per me sulla sg3 500 € almeno vengono pagati solo per il marchio, tanto la tuta mi pare sia revi't d'origine. Pensa che l'Alpinestar fa un modello successivo il frontier, che ha la tasca dietro per la borraccia, il gancetto per fissare il tubicino, la predisposizione per il collare per coloro che fanno fuoristada ect ect, inoltre ti permette di togliere oltre all'imbottitura interna, entrambi o uno solo dei 2 strati di gore-tex per renderla così più leggera per l'estate, il tutto pagandola almeno 300-400 € meno della sg3. Ora pensa la sg3 offre tali possibilità?, ha il trattamento come dicono che riflette i raggi solari, ma mi pare che qualcuno in estate dica che non sia il massimo; quindi visto anche le possibilità della alpinestar, ho anche delle varie dainese, spidi etc etc, noi paghiamo a prezzo pieno 1425 € la tuta o il marchio? Io mi sa che ho già finito la mia riflessione, lascio a voi.....