Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 10:01   #5
bettino77
Pivello Mukkista

ubicazione: messina
predefinito

quindi ti dò il mio parere: lo shoei vince 10 a 1 contro l'agv è uno dei modulari migliori che ci sono in commercio, e poi da quando c'è la possibilità d'inserire la visierina pinlock fotocromatica, beh, insomma, fantastico.....poi per quanto riguarda la tuta(anche se non sò il modello) sò che alpinestar è un prodotto più che buono e visto il rapporto qualità prezzo decisamente migliore, lo preferirei alla streetguard(anche perchè qualcuno in passato con questa tuta aveva avuto problemi di tenuta all'acqua, ma credo fosse con la 2), la streetguard probabilmente ha dalla sua un aspetto più sobrio e poi da non sottovalutare la membrana c-change che è anche un riferimento in quanto a traspirabilità e impermeabilità, in più i guanti alpinestar secondo me sono bellissimi, un giusto compromesso tra sensibilità e coibentazione. Gli unici dubbi li ho sugli stivali, non perchè alpinestar siano male, ma considera che in quanto a comodità, rifiniture e tecnologia applicata, io ho sempre considerato tcx eccezionali e aggiungo anche che molti modelli di stivali bmw li fa proprio tcx. Concludo dicendo che inizio a credere da un po di tempo che l'abbigliamento bmw vada preso in considerazione solo quando arrivano i saldi dal 40€% in su. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Ultima modifica di bettino77; 19-01-2011 a 10:07
bettino77 non è in linea   Rispondi quotando