Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 22:29   #1
Serpico77
Mukkista in erba

ubicazione: Recanati
predefinito Consigli acquisto nuova tuta e casco

Ciao ragazzi, fino a stasera avevo preso in considerazione l'acquisto di questo casco:

http://www.agv.it/prodotto.asp?Id_Pr...Id_Grafica=470 a 270€

e della streetguard 3 bmw a 1100 €

Poi sono andato a trovare il mio amico Bontempi, proprio lui che correva in superbike alcuni anni fa.

Gli ho detto cosa volevo prendere e lui mi ha proposto alcune cose:

Tuta (Giacca e pantalone) Alpinestar in Gore-tex, non ricordo il modello ma la giacca costava oltre i 300€, non ricordo se 359 o 399!!!, e annesso pantalone in Gore-tex; Stivale touring in Gore-tex sempre della Alpinestar, poi guanto in Gore-tex Alpinestar (questi venivano 139). Come casco lo shoei multitech che veniva 539, e l'interfono cellular line f4.

I prezzi indicati erano di listino. Premetto che dei prodotti indicatinon ho posseduto niente fino ad ora, la bmw sapevo che in parte pagavo il marchio, ma è pur vero che la alpinestar è certificato con il gore-tex che la bmw non ha, c'è il kevlar ma da sempe ho saputo che il gore-tex era l'antipioggia per eccellenza.
Cmq lui mi dava tutto il blocco a € 1500. Ora cosa mi dite? Il casco agv è anche in fibra come lo shoei, agv ha anche il carbonio, il secondo e modulare....
l'Alpinestar è valida come la street? So che si paga anche il marchio, ho cisto con le borse del gs che lui aveva li che le fa praticamentel'm-tech e costa 800€ di meno. Per la sua competenza non discuto, è solo che mi trovo un atiimo spiazzato. L'interfono funziona, oppure come visto pare che da problemi?

La tuta penso sia questa: EXCURSION GORE‐TEX® JACKET & PANTS

Ultima modifica di Serpico77; 19-01-2011 a 00:00
Serpico77 non è in linea   Rispondi quotando