Quote:
Originariamente inviata da Edmeo
Sai Mauro il problema, come sai bene, è che quando provi un casco in negozio e se anche ci fai un giretto, non sai se poi vengono fuori dei problemi indossandolo per più tempo. Prendendo il c3 non ho guardato a spese, poi prendendone due con con l'SRC ancora di più. Ora aspetto la visiera nuova, perchè mi si appanna e quindi in questi giorni non ho la possibilità di riprovarlo e poi da noi a Cesena c'è una nebbia e un freddo cane, ma quando mi arriverà sono preoccupato che mi possa ancora fare male! Tu che sei esperto, come ti comporteresti?
|
La mia non era una critica, anchi'io cerco sempre di spiegare ai clienti di non farsi influenzare dal marchio o dal fatto che il suo amico ha detto che si trova bene con un marchio confronto ad un'altro.
Dico che è sucesso anche ad alcuni miei clienti e che poi la cosa è estremamente difficile da sistemare, quando un casco è usato non lo puoi sostituire.
Io prima di abbandonare il casco farei una prova, prima toglieri l'interfono per vedere se senza ti fà male uguale, secondo cercherei il punto che ti fà male e proverei a schiacciarlo in quanto il materiale sotto l'imbottitura è morbido e si lascia schiacciare un pò.
Se con queste prove il casco continua a farti male lo si può scavare, ma c'è un grosso rischio che se poi continua farti male non puoi più rivenderlo.
L'acquisto del casco sembra una cosa facile, in realtà è estremamente difficile, non pensare di essere l'unico ad avere questi problemi.
Ciao Mauro