Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 12:15   #4
illupo6969
Mukkista

L'avatar di illupo6969

ubicazione: Rivalta di torino
predefinito

io, assicurato on-line cpon auto e due moto da dieci anni, ho avuto un sinistro ( con ragione) 8 anni fa.
compilato CID, spedito via fax, dopo DUE ore mi hanno telefonato dicendomi che avevo compilato male una parte e che se lo mandavo avanti così ci voleva di più per il rimborso; sono riuscito a contattare l'altra persona, abbiamo rifatto il CID e l'ho reinviato. Dopo due o tre giorni mi hanno mandato il perito a casa, ho fatto riparare l'auto e ora non ricordo ma mi pare che dopo undici giorni mi è arrivata l'assegno.
altra esperienza on-line, mi hanno tamponato l'auto in un parcheggio, CID, sono andato io direttamente dal liquidatore, sono uscito con l'assegno in mano.

esperienza negativa di anni prima con compagnia tradizionale; un ubriaco, non assicurato, mi ha tamponato, intervenuto i vigili, fatto verbale, denuncia all'ubriaco ecc,
la mia vettura praticamente distrutta e noi tre occupanti con il colpo di frusta, la MIA compagnia mi ha detto che NON avrei recuperato nulla in quanto non essendo assicurata la controparte non si poteva fare nulla; ho incaricato un legale che mi ha fatto recuperare TUTTI i danni, fisici e materiali.

vedi tu....