è capitato anche a me cercando di sotituire la lampadina. quello che ti sta capitando dipende dal fatto che la parabola non ti è stata risistemata bene. per rimetterla a posto ci vuole abilità pazienza e culo xchè nel farlo si può rompere. quando mi successe chiamai 2 concessionari ed entrambi mi dissero che nn ci avrebbero neppure provato e che mi consigliavano di sostituire il fanale. allora contattai un altro concessionario che mi diceva che loro in questo caso facevano col trapano un piccolo buco nella parte inferiore della plastica del fanale per agevolare l'operazione ed un meccanico non ufficiale che aveva lavorato per anni in un concessionario che mi disse che ci sarebbe riuscito senza fare buchi; andai da lui e ci riusci con un attrezzo con la punta angolata a 90 gradi dopo 40 minuti di lavoro con una spesa di 15 euri. il problema è che il fanale è stato progettato male, se si forza troppo ad inserire la lampadina la prabola si sgancia, quindi tanto di cappello a chi è riuscito a farsi sostituire in garanzia il fanale la cui parabola si è sganciata nel slstituire la lampadina