Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2011, 21:56   #32
enzov1100
Pivello Mukkista

ubicazione: Bergamo
predefinito

Con i due ADV ho già fatto dei bei viaggi, con il primo in agosto giro del mar nero, 9000 e passa km in 18 giorni fino alla Georgia e l'Armenia, con la seconda a capodanno in Marocco.
Ma l'avventura è avere problemi con la rete BMW; forse non ci crederete:
a dicembre quando ho telefonato al Customer Care la tipa che mi ha risposto mi ha detto che potevo fare i tagliandi dove volevo senza perdere la garanzia, bastava che conservassi le fatture, incredulo ho chiesto una risposta scritta e mi ha detto che me l'avrebbero data solo se lo avessi chiesto per iscritto.
Scrivo allora la lettera, la mando per email e per fax, poi mi telefona l'incaricata scusandosi per l'errore e mi dice che devo andare per forza alla rete ufficiale pena la perdita di garanzia, chiedo una risposta scritta visto che mi sono sbattuto a scrivere la lettera.
A gennaio torno dal Marocco. nessuna risposta, reinoltro la mail scocciato, mi telefona un'altra, mi dice che la risposta l'hanno mandata, a si e a che indirizzo chiedo...risponde a enzovenezia1100 ecc.ecc!
Quando mi hanno chiesto l'indirizzo ho dovuto ripetere tre volte v e poi alla fine venezia perchè la confondeva con b,p, per scusarsi dice che il fax era arrivato con la prima pagina nera......finalmente arriva la risposta inconcludente.
A proposito della presa supplementare montata a dicembre, oltre al prezzo mi avevano assicurato anche che fosse indipendente dall'altra, che cioè ognuna portasse il carico di 5 ampére, cosa poi che non si è avverata.
Ma con chi abbiamo a che fare (scusatemi i termini)?