Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2011, 17:38   #6
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Scusatel’OT, ma la risposta che ti hanno dato mi fa imbestialire “Con la presente desideriamo altresì invitarLa, qualora di Suo interesse, a rivolgersi alla Concessionaria BMW Motorrad xxxxxxxxxxxxxxx, che, come tutti i Dealer facenti parte della nostra Rete di Vendita e Assistenza, opera in totale ed assoluta autonomia quale imprenditore indipendente ed è pertanto soggettivamente responsabile di quanto avviene nella propria struttura.”

Quando io parlo con un “ufficiale BMW” egli sta rappresentando la BMW nei miei confronti, altro che balle, altrimenti andrei da un “privato” che spesso e volentieri sono anche più competenti e meno spocchiosi!

Purtroppo l’arroganza di chi ha la fortuna di vendere prodotti “che si vendono da soli” non ha limite, a questo punto però la cosa mi pare diventata “verticale” in BMW!
Anni fa andai con mio padre in concessionaria BMW per un preventivo della serie 5 e39 presentata da poco.
Entrando non vedendola in salone (ma sapendo che la concessionaria aveva un piano sotterraneo immenso) chiesi al venditore che mi veniva incontro “avete la nuova serie 5?”. Risposta con tono tra lo scazzato e l'infastidito: “La vede lei?”. Mio padre mi afferrò per un braccio e mi portò fuori intanto che il venditore ci inseguiva dicendo che le serie 5 erano al piano sotto e bla, bla, bla.
La macchina la prendemmo il pomeriggio stesso da un’altra parte, a Verona, dove il titolare della concessionaria (ufficiale!!) si produsse perfino nel baciamano a mia madre.