Discussione: E' vero che...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2011, 12:15   #47
kadosh
Mukkista doc

L'avatar di kadosh

ubicazione: Roma
predefinito

Al solito fanno comparative con modelli diversi tra loro.
Avrebbero dovuto usare una 1198S, una RSV4R, gomme omologabili per tutti i modelli.

Poi il dubbio che mi sale sui commenti relativi alla difficoltà di chiusura della moto in curva, parlo della crucca, è forte. In più di 1 anno nessuno li ha notati o ne ha avuti, poi montano gomme 200 su una moto con setting normale, diverso da quello per esempi usato da Badovini in SSTK, e la moto ha problemi di ciclistica...

...a me sembra che le basi con cui è stato preparato il tutto non mi sembrino di alto livello.

E ancora, dire che la moto ha un gran motore ad Almeria, dove le curve sono quasi tutte cieche, dove bisogna avere pelo sullo stomaco per dar gas, dove c'è un solo rettilineo mediamente corto e due staccate al limite, dove i giri motore si possono tenere alti ma non al max perchè il tracciato non lo consente...
Ma che significa? Non lo sanno neanche loro dai giudizi dati a fine prova.
Leggere che Ducati non è per tutti poi.
Ma ci sono mai saliti? E' talmente stretta nel telaio che sembra di stare su una bici, l'erogazione è rabbiosa, ma cribbio quanto si gode su quella moto, non serve un mostro per guidarla. Magari la crucca è più lineare, ma quando sale di giri non mi pare più guidabile della rossa.

Fare test a gennaio in questo modo mi dice davvero poco...

...Riding Is An Attitude...
kadosh non è in linea   Rispondi quotando