Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 23:54   #297
gspollo
Mukkista in erba

L'avatar di gspollo

ubicazione: Somma Lombardo (VA)
predefinito

Adesso, come promesso, mi sento di ringraziare pubblicamente tutti quelli che ci hanno dato una mano, dalla preparazione del viaggio fino al ritorno a casa.
Allora comincio dai forumisti di QdE e mototurismo.it che ci hanno dato tanti spunti e dritte sui paesi attraversati, uno su tutti, momi20, che ha fatto pių o meno lo stesso giro nostro l'anno prima.
In Italia a naga e alla sua famiglia, che mi ha ospitato in casa il giorno prima della partenza del tour.
In Iran, un grazie particolare a Diego e alla sua famiglia, di cui ho parlato ampiamente nel report.
In Turkmenistan ad Achmet e alla sua famiglia che ci ha offerto un tetto per la notte e una cena tipica turkmena.
In Uzbekistan a Mechmet, il camionista turco che ci ha pagato la cena e fatto conoscere gente simpatica.
Durante la permanenza in Kazakstan tutti quelli che si sono adoperati per riparare l'RT di naga, il direttore dell'hotel Akku di Astana, Beris il portiere dello stesso albergo e Paolo Vegetti della concessionaria BMW DueRuote di Pogliano Milanese.
E poi, last but not least, tutti quelli che hanno avuto voglia e pazienza di leggere fino a qui!
Grazie a tutti.