Discussione: Suzuki Hayabusa 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 09:15   #134
jusbary
Pivello Mukkista

L'avatar di jusbary

ubicazione: Bari
predefinito Hai ragione!

Quote:
Originariamente inviata da Robertk64 Visualizza il messaggio
Ma che scatole !
Qui nessuno deve convincere nessuno,
questa è la MOTO per eccellenza! E questi sono i fatti !
Quando faranno una moto che andrà più veloce ne riparliamo.....
Poi se c'è qualcuno che nutre dei dubbi .....
io me la sono comprata e posso parlare per esperienza diretta e non per sentito dire,
questa è la moto di serie più veloce del pianeta Terra e questo mi basta,
al posto di criticare compratela e vedrete che per cambiare idea basterà spalancare il gas .
L'invidia è un sentimento umano comprensibile che può colpire chiunque sopratutto quelli che restano indietro AHAHAHAHAHAHAH

Ieri, durante un giro nella provincia barese, con un amico che guidava una Hornet (ottima e bella moto!) accessoriata con centralina Power commander, filtro aria K&N e scarico racing Mivv, mi sono ritrovato ad affiancarlo in quarta a 240 km/h su un lunghissimo rettilineo. Lui spalmato sul serbatoio e a tavoletta, l'ho guardato e... ho tirato la 4a a 11.000 giri e 270 km/h, perdendolo in pochi secondi, poi...........non ho avuto il coraggio di inserire la 5a, figuriamoci la 6a (che non è overdrive ma di potenza!). La moto era schiacciata e piantata sull'asfalto che scivolava via velocemente. Sembrava viaggiasse su un binario magnetico. Il rumore della moto era solo un sibilo che sentivo dietro la nuca
Quando ci siamo fermati, lui era convinto che io avessi la 6a marcia...a tavoletta. Informato, invece della reale situazione è rimasto un po' confuso
E' vero, il paragone fra le due moto non regge ma rende l'idea di quello che è questa moto.

Ultima modifica di jusbary; 16-01-2011 a 15:46 Motivo: correzione
jusbary non è in linea