Bërlicafojòt
lo xenon riscalda meno di una lampada a filamento normale percio'la parabola ringrazia.
Il mio kit è cinese quanto quello che hai postato tu',uguale nelle forme e nelle lampade e nella luminosita(6000K),io con tre kit e le due lampade a led come quelle te lo procuro a poco piu della meta',se poi vuoi solo gli anabbaglianti anche meno.
alebsoio
Mi spiace ma di devo contraddire,il mio kit e slim digitale da 35w(è scritto sulla centralina),significa che le due lampade hanno un assorbimento di 70w invece dei 110 delle normali.
La spia errore non accende perche'il kit la elude con un circuitino interno e non con una restistenza che la posta al consumo di 55w.
se la tua tesi fosse valida allora qualsiasi kit da 50w xenon andrebbe bene e siccome un kit da 50 w lo trovi anche a 30 euro mi sentirei ancora piu'rubato da chi vende il kit "professional"come lo chiamano loro,a 200 euro...
Ben diverso le lampade a led che ho messo nelle posizioni,li cè integrata una resistenza che le porta al consumo di 5w quanto la lampada T10 originale.
ZANGI
le centraline le ho messe,la sx tra intercapedine degli strumenti e la plastica,la dx affianco alla radio,ma io avendo la radio ho le casse che risicano,se non hai la radio dove vanno le casse ne metti anche tre di centraline(ma tu hai gia lo xenon...)
L'abbagliante l'ho tolto perche'voglio mettere altre due kit nei micro flooter che sto'finendo di montate e avere 5 lampade xenon su una moto non credo che sia il massimo.
Enzo