Discussione: Giacca Clover Tekno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 15:43   #1
tomgior
Pivello Mukkista

ubicazione: Pomezia (RM)
predefinito Giacca Clover Tekno

Ragazzi oggi sono andato a provare 2 giacche la cayenne pro e la suddetta giacca, vi posto le mie impressioni:

La giacca è incredibilmente rifinita in tutti i suoi dettagli basta pensare che per la regolazione del collo ha un piccolo bullone che si stringe ed allarga con apposita chiavetta che ti danno in dotazione, indossata non pesa molto cosa che mi ha stupito favorevolmente visto che si tratta di una giacca omologata livello 2 addosso sta benissimo, cosa che invece con la cayenne non mi piaceva affatto, parliamo un pò degli interni sulla qualità della revit non discuto però amici miei vi giuro che così ad occhio la tekno sembra anni luce avanti, ogni piccolo dettaglio è pensato per essere funzionale, la qualità dei materiali è incredibileeeeeee

Veniamo al punto però quanto costa???? 699€ un po troppo per le mie tasche attualmente, ma appena potrò, questa sarà la mia giacca senza ombra di dubbio...... tra le altre cose ho chiesto alla signorina se da abbinare ci fossero anche i pantaloni, mi ha risposto di si ma che al momento in negozio non li avevano, cmq guardando sul sito della clover ho visto i modelli che producono e probabilmente si può abbinare con i crossover wp (sembrano fatti apposta) che a detta di chi li ha sono fantastici...

Spero di aver fatto cosa gradita postando le mi impressioni a presto e ciaoooo

ps.
dimenticavo ora ho la che mi saltella addosso