Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 21:21   #96
the
Mukkista doc

L'avatar di the

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno Visualizza il messaggio
Ho ricontattato il conce il quale ha girato il problema a BMW Italia che però non si è fatta sentire!!

A questo punto, anche al fine di mettere un "paletto" alla questione, domattina parte una letterina di richiesta ufficiale per BMW Italia e, per conoscenza, anche a Motociclismo!

Sono disponibile anche a scrivere a nome di un gruppo di utenti che avessero lo stesso problema, perchè potrebbero esserci le basi per una class action!
Eventualmente contattatemi in m.p.!
Io ci sono! Anche la mia al momento manifesta solo incertezze senza arrivare a spegnersi, ma credo anch'io che dipenda dalla temperatura e ho timore che all'arrivo dei primi tepori si possa ricominciare.
La storia della batteria bassa di carica mi fa sorridere, non ci credo nemmeno un po'.
E in ogni caso anche le inceertezze non sono gradite, soprattutto perchè a cascata determinano poi incertezze anche nella guida. Devo preoccuparmi del traffico che mi circonda o della moto che potrebbe spegnersi da un momento all'altro???
Se riusciamo a fare un gruppetto posso provare a buttare giù un testo in bozza, differenziato per BMW e per le riviste (perché solo Motociclismo?).
Per ora però mi pare siamo solo in tre...pochini per far gruppo, no?