Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Ho ricontattato il conce il quale ha girato il problema a BMW Italia che però non si è fatta sentire!!

A questo punto, anche al fine di mettere un "paletto" alla questione, domattina parte una letterina di richiesta ufficiale per BMW Italia e, per conoscenza, anche a Motociclismo!
Sono disponibile anche a scrivere a nome di un gruppo di utenti che avessero lo stesso problema, perchè potrebbero esserci le basi per una class action!
Eventualmente contattatemi in m.p.!
|
Io ci sono! Anche la mia al momento manifesta solo incertezze senza arrivare a spegnersi, ma credo anch'io che dipenda dalla temperatura e ho timore che all'arrivo dei primi tepori si possa ricominciare.
La storia della batteria bassa di carica mi fa sorridere, non ci credo nemmeno un po'.
E in ogni caso anche le inceertezze non sono gradite, soprattutto perchè a cascata determinano poi incertezze anche nella guida. Devo preoccuparmi del traffico che mi circonda o della moto che potrebbe spegnersi da un momento all'altro???
Se riusciamo a fare un gruppetto posso provare a buttare giù un testo in bozza, differenziato per BMW e per le riviste (perché solo Motociclismo?).
Per ora però mi pare siamo solo in tre...pochini per far gruppo, no?