Quote:
Originariamente inviata da superteso
Guarda, mia moglie ha sistem 6 e gli entra aria dalla visiera tanto da dare fastidio all'occhio, portato dal conce mi hanno preso per il culo ed il casco è come prima. Io ho preso io C3 e se cerchi il 3D ne senti delle belle, buona calzata comodo e leggero, peccato che si appanna e non vedi un caiser, casco da 500 eurozzi, ho scritto in germania, non sono l'unico, e senza peli sulla lingua gli ho augurato di andare falliti in modo da non fottere piu nessuno con i loro prodotti, nota che anni fa avevo un C2 quindi sono pure affezzionato alla casa 
Come consiglio, prendi lo Shoei, che non ho preso solo xchè non ha gli interni staccabili.
|
rispetto e credo in quello che dici; ci mancherebbe...
ma la mia esperienza, relativa al suddetto casco, è diametralmente opposta alla tua...
ho acquistato, a luglio e a breve distanza, due C3; lo Stripes Glossy White per me e il Lady Edition per mia moglie (anch'io prima avevo il C2). forse sono stato fortunato, non lo sò, ma non ho notato ne infiltrazioni d'acqua ne appannamenti della pinlook che, tra l'altro, denunciavano anche altri che però, da quanto ho letto, in molti hanno risolto regolando i pernini della pinlook per farla aderire al meglio alla visiera.
detto ciò condivido il fatto di esserti rivolto alla Shuberth mandandoli a c@@@@e;
quando ce vole, ce vole... se poi consideriamo, come tu ricordavi, anche il costo...