Discussione: Elefantentreffen 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 08:05   #407
Trottola
Pivello Mukkista

ubicazione: Piazzola sul Brenta (PD)
predefinito atmosfere

Quote:
Originariamente inviata da africa Visualizza il messaggio
...
però mi piacerebbe sapere cosa si prova a dormire fra quei vikinghi
prima di addormentarsi: un vago senso di promiscuità, un certo intontimento che accentua il precedente, una sensazione...come dire... "spero tu abbia le gambe molto pelose per cacciarti in mezzo i miei piedi gelidi", una stizza decisa al pensiero di quello che possa farti "il barba" se per causa tua dovesse entrare in contatto con qualsiasi cosa la cui temperatura sia inferiore ai 37°c, la sorpresa nel rendersi conto della quantità di dettagli che ricordi di tutti i calendari visti nelle officine da quando portavi a far riparare il ciao, una acidità di stomaco tale da farti capire che puntare la sveglia sarà assolutamente inutile.

nel sonno: non pervenuto

appena svegli: un neppure troppo lieve dsgusto per effluvi d'ogni ordine e grado, un'emicrania direttamente proporzionale al numero di vuoti lasciati fuori dalla tenda, un profondo disagio sapendo che si dovranno usare i "bagni" comuni, una scarica di adrenalina di fronte al rischio che si prospetta se si sceglie di non usarli, lo stupore di vedere che c'è gente che sta rimpinguando i vuoti di fronte alla tenda, l'ammirazione di fronte alla plasticità assunta dal tizio che si è addormentato in una posizione improbabile col manubrio come materasso e il pedale del cambio come cuscino, un lieve imbarazzo quando saluti il tuo compagno di tenda con "buongiorno Mario, lo vuoi un caffè" e lui risponde "dzień dobry Vassily, Vodka?" e ti rendi conto che sull'etichetta della tenda non c'è scritto "Ferrino" ma "Иглу Иглу", una spiccata difficoltà a respirare perchè la tenda è stata montata proprio dove il vento butta il fumo del falò.

...si, credo che dormirò in buca anche quest'anno.

MTX 125; Pegaso 650; R1200GS SE...pure per andare ai matrimoni
Trottola non è in linea