Discussione: La ricomprereste???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 21:32   #48
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Quote:
L'ABS e' di serie ...
Non vorrei contraddire e vado molto a memoria ma l'ABS e' effettivamente optional mentre il cambio costa molto meno della meta' dell'ESA. Confermo che quest'ultimo e' un bel giochino ma io mi diverto di piu' a cambiare normalmente.
L'ASC e' altrettanto importante dell'ABS, mi ha probabilmente salvato da una sdraiata in uscita da una curva sul bagnato.
Il controllo pressione funziona perfettamente e ti toglie l'ansia dei controlli frequenti oltre ad avvisarti per tempo in caso di forature.
Il cavalletto centrale aiuta moltissimo a parcheggiare in sicurezza, soprattutto in citta'. Le borse sport sono meno peggio di quanto sembra anche se la qualita' costruttiva non e' eccelsa. Nei giri tranquilli e nel turismo a breve raggio aiutano a portare quello che serve senza fastidiosi zainetti ed aumentano la sicurezza senza peggiorare troppo l'estetica e l'aerodinamica.
Le manopole quando fa freddo davvero servono e ringrazi di averle pagate.
Infine una nota: quando andrai a rivenderla ti confronterai con un'offerta di quasi tutte full-optional e questo ridurrebbe ulteriormente la possibilita' di recimolare una cifra non da suicidio ...