Discussione: l'ho presa!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 18:48   #11
Doppiolampeggio
Mukkista

ubicazione: Merate ( Lecco )
predefinito

Risposte "globali".
Paternatalis, forse ti sei confuso. Chi mi ha superato in impennata non era uno scooterista, come da te affermato, ma bensì un "testa di caciucco" a bordo di una Kawa Minkia 1000
Se la domanda sul fatto di salutare gli scooteristi era rivolta a me, dico che sicuramente lo farò, non fosse altro per le umiliazioni subite dai "motociclisti puristi" che non rispondevano MAI ai miei saluti, fatta eccezione per certi "BIEMBUISTI" ( specialmente stranieri ) che invece erano loro i primi a farlo.
Ribadisco il concetto che l'utenza degli scooteristi è molto variegata a differenza dei motociclisti che sono per la quasi totalità dei "cultori delle 2 ruote".
Per quel che riguarda i possessori di SUV, io ne possiedo uno e vi posso garantire che sono sempre ligio al codice della strada e non mi permetto mai di fare lo "sborooooooooooooone". Ma anche in questo caso vale sempre la regola di non fare di ogni erba un fascio ma di guardare alle singole persone e non alle categorie.
Ed infine non concordo assolutamente con quanto affermato dall'amico, del quale non ricordo il nick, sul fatto di reagire verbalmente ai vari soprusi ricevuti. Purtroppo girano troppe "teste matte" che per un nonnulla arriverebbero alle mani, se non di peggio e quindi a mio avviso è molto meglio lasciar perdere ed avere "pietà" per certe persone che stanno al mondo solo perchè non tira vento. Un esempio ?. Il 24 di dicembre un mio amico ha parcheggiato la sua Audi A4 in un parcheggio di un centro commerciale. Scende e si vede affiancare da un SUV, chi lo guida gli dice:" quel parcheggio lo avevo visto io ". Il mio amico gli risponde :" scusami non ti avevo visto la sposto subito". E l'altro :" non c'è bisogno", ingrana la marcia gli disfa il muso della Audi e se ne va come se niente fosse successo. Quindi, non è un fatto di essere un "cagasotto", si tratta di cercare di salvare la pelle e di non finire al maxillofacciale senza sapere il perchè.