Discussione: l'ho presa!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 12:06   #5
Doppiolampeggio
Mukkista

ubicazione: Merate ( Lecco )
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
il tuo ragionamento non fą una piega; ma cosa vuoi che ti dica? per me gli spłter sono come fumo negli occhi. o meglio č fumo negli occhi l'atteggiamento e soprattutto la guida, disinvolta, per usare un eufemismo, della maggior parte degli spłteristi
always against the spłters
Carissimo Robertag, mettiti seduto ben comodo perchč ti tevo tirare le orecchie.
Ho posseduto per ben 9 anni uno scooter Honda Silver Wing 600, con questo ho partecipato a parecchi raduni e non tutti precisamente brevi della durata anche di 2 o pił giorni, non solo da 9 anni ho fatto parte di numerosi scooter club ( Maxi Scooter Club Italia - Silwer Wing Club Italia - Motoscooteremo - Silver Wing Community Italia - ed ora THE CORNER un nuovo club a numero chiuso per motociclisti e scooteristi). Da sempre si č discusso sul dualismo motociclisti/scooteristi e sulle rivalitą. E' ormai pił che assodato il fatto che una buona parte dell'utenza di scooter č ad appannaggio di persone che potenzialmente non utilizzerebbero mai un mezzo a due ruote e lo fanno solo ed esclusivamente per comoditą. Se tu frequentassi, per citarti un luogo, la tangenziale est di Milano alla mattina dalle 6,45 in avanti, vedresti una nutrita schiera di "gentleman" a bordo di "sputer" in quanto i soli mezzi atti per poter arrivare in ufficio alla mattina in orario decente e possibilmente ancora ben vestiti ( leggasi con pantaloni non sporchi o stropicciati ). Altra alternativa avere moto come per esempio la RT, che pur non potendo offrire le comoditą di uno sputer, ti consente di avere una protettivitą ancora buona ( anche la Deauville andrebbe comunque bene ). Cosa diversa sono i cosiddetti "motociclisti puristi", cioč quelli che la moto la acquistano per "passione" e che intendono il mezzo non come mezzo di trasporto "alternativo" alla macchina, ma come pura "libidine". Il discorso si farebbe lungo e pertanto chiudo qui, ma credimi siamo su due pianeti differenti. Scooter = praticitą di movimento - MOTO = passione e divertimento.