Se è per questo avrei pure i denti, ma è il tempo quello che manca...Guarda, il mio annuncio non è affatto classista, è solo che molti sacccentoni mi hanno letteralmente sfranto i cosiddetti con le loro valutazioni del prezzo richiesto. Parli di disagio a commentare il mio annuncio? E chi ti obbliga a commentarlo? La cifra ti pare esagerata? Bene, passa oltre, e festa finita, no? Io dico soltanto che la moto l'ho pagata 22500 euro, avendo dato dentro un usato, ho aggiunto il parafango post in carbonio, ci ho fatto 1000 km con estrema attenzione, ora, se dopo tre mesi dall'acquisto la metto in vendita a 4500 euro in meno del suo prezzo, oltretutto con ampio margine di trattabilità, non mi pare di aver chiesto la luna, no? C'è un conce che la propone a 16000? Bene, a chi interessa, si accomodi, chi dice niente? Io dico solo che se la devo svendere, dato che non faccio la fame, me la tengo, tutto qui. E dato che la uso poco o niente, visto che è una moto di una bellezza assoluta, me la metto in salotto e me la godo così.
Lamps
Ultima modifica di Roadwarrior; 10-01-2011 a 08:40
|