Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2005, 10:01   #31
frodo
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

carissimi grazie per le risposte ma in primis andrò a provare la MS così da togliermi questo sfizio e fare una comparazione vera non solo emozionale se di comparazione si può parlare naturalmente con la moglie perche la cosa bella è condividere le scelte.

comunque la mia considerazione in merito al nuovo gs 1200 non cambia.
non potrei mai cambiare il mio gs 1100 per il nuovo modello, perche non c'è alcuna ragione tecnica ne quantomeno stilistica e pratica anzi la sensazione generale di qualità è diminuita, provate a toccare le fiancatine laterali serbatoio scricchilano...le valigie poi... il bauletto post a qualcuno si è rotto...i problemi prima serie sono inaccettabili per un cliente che sborza 13000 euro in un sol colpo, spiegabili per una bmw in cerca di clienti, insomma viene voglia si ricomprare un 1100 con pochi km. se ce ne è ancora uno.


o cambiare moto cambiando genere ma la vedo dura il 1100 è una moto totale stradista vera con una stabilità migliore delle r per chi dice che non è vero gli dico di provarle insieme,.......... purtroppo dopo un pò inspiegabilmente l'erba del vicino diventa sempre più bella...... e le scimmie ti tentano inesorabilmente.....come le sirene per ulisse