Quote:
Originariamente inviata da retlaw
.... Secondo te Enzino quanti chilometri riesce a fare un motore del genere???? ......
|
Allora....intanto quoto tutti. Ti stanno consigliando bene, a mio avviso.
Personalmente con la mia ieri sono arrivato a 179.000 km.
Wally la cambiò con il 1200 a 185.000 se non erro. Questo per dirti che il motore non ha grossi problemi chilometrici
A 100.000 circa ho dovuto appunto rifare la frizione (ma viaggio molto in coppia e a pieno carico), dischi freno, ammortizzatori (si revisionano entrambi con 300 € compreso smontaggio/rimontaggio). Il guaio più grosso l'ho avuto con il cambio (debole di suo, unico neo del progetto), rotto intorno ai 120.000 km (ho sottovalutato un rumore di cuscinetto). Probabilmente se preso in tempo me la cavavo con la sola sostituzione dei cuscinetti....

Ho fatto fuori due cuscinetti cardano e due cavi frizione. Poi solo ordinaria manutenzione. Stop.
Però la presi usata (3 precedenti proprietari) a 44.000 km. Quindi sono sicuro che 135.000 km li ha fatti con ME....
Insomma, a 100.000 km te la deve regalare, anche se ha fatto una manutenzione scrupolosa. Considera che Briscola nel mercatino vende la sua a 3.500 € (38.000 km.)