Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
RB1@
ammesso che questa soluzione esista te la sconsiglierei a prescindere: la staffa porta-navigatore farebbe leva direttamente sul cupolino: prima o poi le vibrazioni o le sconnessioni della strada provocherebbero la rottura del cupolino, imho.
Dopo aver fatto vagare il navigatore un pò qua e un pò la alla fine ho scelto questa posizione: sulla vite del riser sinistro, buona visibilità e non copre la strumentazione
|
grazie per la risposta, ma cercavo un punto che non mi facesse abbassare lo sguardo e che non "ostacolasse" la borsa serbatoio, pensavo che una staffa di ferro con 4 buchi in corrispondenza di dove si fissa il cupolino, magari con 4 gommini per attutite le vibrazioni fosse la soluzione più funzionale per le mie esigenze, mi sa che dovrò trovare qualcuno bravo che sappia modellare il ferro

Comunque anche qualcosa che si ancori alla strumentazione andrebbe bene, l'unica cosa è che il navigatore dovrebbe rimanere esattamente sopra (più in alto) al contakm, poi dove si aggancia poco importa