grazie
Caro Paolone,
ti ringrazio per le tue analisi che concordano perfettamente con le mie a proposito della RT. Moto assolutamente unica ed impagabile, io ho già fatto più di un lungo viaggio con lei, il primo fino in a Vilnius (Lituania) attraversando le più belle città quali Bratislava, Cracovia, Varsavia, Vilnius, Danzica, Berlino, Praga, Norimberga, Monaco di Baviera ed Innsbruck, la sensazione è proprio quella da te descritta! Non vorresti mai scendere! poi ho affrontato l'Africa: Tunisi, Tripoli e giù nel deserto fino a Ghadames. Stabile, sicura e tenera nella risposta sia ai freni che al gas. Consumo quanto mai parco, e pensa che la mia è ancora la versione 2005! senza ASC e senza ESA. comunque molto comoda e pensa che ha ancora le sospensioni originali! Il mio uso a parte i viaggi è quanto mai simile al tuo. Casa - ufficio - casa, prevalentemente in città.
Avrei voluto cambiarla, ma proprio come te, quando la guardo mi si riempie il cuore di tenerezza e non ho il coraggio di abbandonarla.
Teniamoci in contatto. se mai dovessi capitare a Milano mi farò sentire senz'altro.
Un lampeggio, e che la strada sia con te
Lonewolf
|