Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 22:21   #115
peppeadv08
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2008
ubicazione: Staffolo ANCONA
predefinito

Volevo prendere 2 ohlins questa settimana,1700-1800 montati al conce con esclusione del sistama E.S.A.,poi pero' uno dei meccanici mi ha detto di quelli che ohlins per fine 2011 mettera' in produzione e che funzioneranno con le centraline bmw......
cavolo costano un botto,pero' sarebbe il top....

la regolazione con esa e' stupenda e semplice nell'uso a tutti....
per gli altri ammo non e' cosi' facile:un giorno te ne vai con un cbr e pisti come un maiale,il giorno dopo sei a fare un giretto di 500km con la signora,poi dopo 15gg te ne vai in tunisia con signora e 50kg di bagagli.......E CHI CAVOLO CI SI METTE A REGOLARLI OGNI VOLTA????? E POI QUANTI SONO CHE LO SANNO FARE???
Non e' che per far meglio si fa peggio???????


DEVO dire comunque che con l'esa NON mi sono trovato propio bene!!!! tanto-tanto da solo, che comunque gli ammo tengono la botta.....in due e/o con moto carica il posteriore si affossa a fine corsa,appena in piega ed il cavalletto tocca,non parliamone se in curva trovi un dossetto,e poi si rialza con ritorni bruschi e veloci,sembra una fionda......
ho 25 mila km,la prossima estate caponord con signora,e poi sicuramente in un modo o nell'altro devo sistemare sti maledetti ammo!!!!!!

Ultima modifica di peppeadv08; 07-01-2011 a 22:27
peppeadv08 non è in linea   Rispondi quotando