MAMBA: il concetto è che il GS ha potenziale in più (o presunto tale?! aahhah) che non sfrutto, e sapere che sua cugina (RT) è alquanto Buona e in più mi offre più confort.. mi fa pensare che è la moto azzeccata per l'uso che ne faccio.
ETTORE: il prezzo non è un problema deciderlo. più che altro vorrei sapere se si fa fatica a venderla o meno, e NESSUNO per ora mi ha dato una risposta. Il mercato dell'usato gira bene per il gs 2008 o no?
RAFAGAS: pensavo che mi venisse fuori di meno come prezzo finale. Con cinquemila euri mi compro un'altra moto.. insomma.. posso farci altre mille piccole cose (come dice mamba, tranne per il discorso delle escort.. quelle le lascio ai nostri regnanti in parlamento)
TOPCAT: 14700 sembra un ottimo prezzo (chissà però che optional aveva..)
9000 per un gs08 mi pare che sia davvero poco, su moto.it sono quotate di più. I conce comunque li evito alla grande.. la garanzia se prendo un 2010 ce l'ho, parlando con la persona che l'ha usata riesci a capire che tipo e come maneggia la moto. Prenderei cmq moto solo con chilometraggio intorno ai 5000.
ANIMAL: cit: "2010 ora è al massimo della svalutazione.....ossia.....il primo anno perdi la maggior parte di queelo che col tempo, un mezzo può perdere....ma a favore c'è che, se lo trovi tenuto bene e con pochi km, praticamente nuovo.." lo so, infatti l'ho scritto nel primo post..
mi chiedo appunto se conviene venderlo ora il GS che è il penultimo modello (per cui abbastanza ambito, però non quanto il my10) o aspettare 2 anni che esce quello nuovo e quindi avere più difficoltà a venderlo perchè sarà meno richiesto.
ZENO: vedo solo macchinine sul quella lista...
IRONMAN: vedi risp mamba
|