Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 14:33   #1
asdolo
Mukkista doc

L'avatar di asdolo

ubicazione: penisola italica
Arrow Si fa fatica a piazzare un GS del 2008?E comprare una ...

Si fa fatica a piazzare (vendere privatamente) un R 1200 GS del 2008 con 25'000km (ovviamente con ABS, ma senza ESA)??? (lo so che dipende in gran parte dal dal prezzo, la venderei alla sua valutaz eurotax, quella corretta, metà tra libretto giallo e quello blu)

Secondo voi conviene (in termini monetari) venderlo nel 2011 (contando sul fatto che non ho subito una pesante svalutazione dato che l'ho acquistata usata, per cui già mi sono salvato dalla svalutazione pesante iniziale) o aspettare qualche annetto ancora? La logica mi dice che la svalutaz annuale più si va avanti più diminuisce ma non vorrei poi doverla vendere dopo che sono usciti 2 aggiornamenti (ora siamo ad uno) e aumenta la difficoltà nel venderla.

Ho capito (ora che ho il GS da 2anni) che con l'RT (anche se non ci sono mai salito in vita mia, ma intanto non è difficile da immaginare) riuscirei a farci tutto quello che ho fatto fino ad ora con il gs, e in aggiunta ho più confort e maggiore protezione aerodinamica (più eventuale radio ).

Se aspetto, aspetterei l'uscita della nuova versione (2012-13?) o se lo faccio quest'anno mi appioppo una RT (my '10) rigorosamente da privato (i concessionari sono capaci solo di stuprare il portafogli!)

Ultima modifica di asdolo; 06-01-2011 a 14:55
asdolo non è in linea   Rispondi quotando