Discussione: Tour Sardegna
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 01:04   #5
PeterPaper
Mukkista doc

L'avatar di PeterPaper

ubicazione: Al molo Ichnusa
predefinito

Ciao Paolo
In questa sezione, per chi intende visitare la Sardegna, sono stati aperti parecchi tread, in essi troverai suggerimenti e report su luoghi, percorsi, ristoranti, alberghi etc.. utilizzando il pulsante "cerca" avrai modo di estrapolarne una grande quantità.

Ad ogni modo, se hai bisogno di informazioni particolareggiate o hai dei punti che vorresti inderogabilmente visitare, conoscendo la quantità di giorni che intendi trascorrere sull'isola, si potrebbe stilare un programma di max.

Ovviamente è indispensabile sapere che tipo di percorsi intendi fare, se ON out OFF e se sei interessato esclusivamente alla costa o intendi percorrere anche l'interno dell'isola... etc...

Per quanto mi riguarda, posso darti indicazioni su buona parte dei percorsi ON e sui diversi punti di ristoro..... per il resto (OFF) non posso darti grossi suggerimenti, anche xchè la mia RT1200 non è molto portata per lo sterrato..
Bien, quando hai tempo butta giù due idee e vedrai che in un modo o nell'altro troverai i giusti consigli.
Ciao
PP