Quote:
Originariamente inviata da simon72
lribadisco ci vuol la testa in tutte le cose e ce ne vuol di più sulla strada dove non sei solo e di pericoli dietro l'angolo ce ne son a bizzeffe!!quindi esperienza padronanza del mezzo e capacità di guida non guastano! sia che si tratta di derivazione dalle piste che da tanti anni passati in sella in giro per quell'inferno chiamato strada!!
|
Questo tuo post rafforza quanto da me scritto sopra ed è tutta la sintesi dei due concetti portati su strada, ed è l'equilibrio al quale tutti dovremmo arrivare, anche se molti non hanno fatto in tempo.
Quote:
|
per concludere chi mi conosce sa che di sborone non ho proprio nulla anzi!!poi se l'immagine di me che vi siete fatta è questa me ne dispiace ma è un vostro giudizio...
|
Mi ero proposto di non scrivere più qui, ma dopo il tuo post e quello dell'amico Aspes (che è l'equilibrio fatta persona) voglio solo dirti che non devi prendertela per gli eventuali appellativi (sapessi quanti ne hanno fatti a me

) e su QdE devi stare sempre col sorriso stampato sul monitor .....
(chi non prende i vari 3ed in modo ironico e schersoso) si capisce subito e sono proprio gli smoroni, ma non hanno vita facile qui .