Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2011, 14:54   #3
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simon72 Visualizza il messaggio
lribadisco ci vuol la testa in tutte le cose e ce ne vuol di più sulla strada dove non sei solo e di pericoli dietro l'angolo ce ne son a bizzeffe!!quindi esperienza padronanza del mezzo e capacità di guida non guastano! sia che si tratta di derivazione dalle piste che da tanti anni passati in sella in giro per quell'inferno chiamato strada!!
Questo tuo post rafforza quanto da me scritto sopra ed è tutta la sintesi dei due concetti portati su strada, ed è l'equilibrio al quale tutti dovremmo arrivare, anche se molti non hanno fatto in tempo.

Quote:
per concludere chi mi conosce sa che di sborone non ho proprio nulla anzi!!poi se l'immagine di me che vi siete fatta è questa me ne dispiace ma è un vostro giudizio...
Mi ero proposto di non scrivere più qui, ma dopo il tuo post e quello dell'amico Aspes (che è l'equilibrio fatta persona) voglio solo dirti che non devi prendertela per gli eventuali appellativi (sapessi quanti ne hanno fatti a me) e su QdE devi stare sempre col sorriso stampato sul monitor .....

(chi non prende i vari 3ed in modo ironico e schersoso) si capisce subito e sono proprio gli smoroni, ma non hanno vita facile qui .

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea