la mia è nata come provocazione gogliardica!!!
ho cercato di spiegare come tanti altri che le cose si possono vedere da diversi punti di vista e che nessuno di essi esclude a priori gli altri..
poi ho anche detto che per strada ci vado con moglie al seguito e con un figlio di 9 anni a casa con la nonna ... che ci aspetta!!
" e che ringrazio per il tempo di svago che ci lascia godere di tanto in tanto"
ci vado al lavoro.. in viaggio e come sopra quando posso per qualche scorazzata in compagnia....
ho ben specificato che il mio gruppo di amici di merende domenicale è di gente normale e che spesso son proprio io a mettermi davanti solo per cercare di non far esagerare nessuno proprio perchè a casa abbiamo tutti la famiglia che ci aspetta.. inoltre perchè purtroppo spesso dopo una mangiata su qualche passo e un bicchierino.... tanti di quelli che si credono i più posati e regolari poi li son dovuti andare a trovare "quando andava bene" all'ospedale e girare giornate intere per recuperare quello che rimaneva delle loro moto con il mio furgone!
dal 2003 al 2007 avevo completamente abbandonato le moto per la perdita di un mio carissimo amico!!
solo plasticoni per uso quotidiano..
ma poi al cuor non si comanda e non credo facesse piacere neanche a lui vedermi infelice.... quindi ho ripreso.... ma torno a ripetere gli incidenti capitano!! come è stupido negare che chiunque abbia due ruote sotto il culo e una manopola del gas non abbia mai voluto sentire le brezza sia della velocita come della curvetta azzardata l'adrenalina della potenza ecc ecc!!
ribadisco ci vuol la testa in tutte le cose e ce ne vuol di più sulla strada dove non sei solo e di pericoli dietro l'angolo ce ne son a bizzeffe!!
quindi esperienza padronanza del mezzo e capacità di guida non guastano! sia che si tratta di derivazione dalle piste che da tanti anni passati in sella in giro per quell'inferno chiamato strada!!
per concludere chi mi conosce sa che di sborone non ho proprio nulla anzi!!
poi se l'immagine di me che vi siete fatta è questa me ne dispiace ma è un vostro giudizio...
e a mio avviso dato a sproposito e prematuramente dato che è bastato che scrivessi 2 righe "scherzose" per essere etichettato!!!
buona vita a tutti!
e grazie del tempo dedicato ad un poro c1....che non lo voleva più essere