Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 20:52   #213
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
e chi di dice che si parla per sentito dire ???? lo pensi tu ??? o cosa ???
Hai mai pensato che ci potrebbe essere gente "qui" che (per anni) ha usato la strada come pista? (il che è ben diverso) del solo andare in pista, e che saprebbe scindere ed nel contempo unire i due concetti con molta più velocità di chi è stato un manico solo in pista ???
chi è un manico, ma un vero manico in pista (non sono uno di quelli, forse simon lo è visto che ha fatto e continua a fare gare), su strada da la cacca a tutti anche a parità di moto, te , me e pacifico, che se la canta e se la balla da solo.

questa è una certezza assoluta, cari doic e pacifico

e se c'è qualche vero manico della pista (e io non lo sono perchè sono solo di livello medio) sa di cosa parlo

tu pacifico dici che io non capisco una mazza di moto, ma visto ciò che hai scritto nei tuoi innumerevoli post su questo 3d, ti do anche un'altra certezza, cioè che tu non ne capisci molto, e quando vuoi che ti passo sulle orecchie alla tua caponord con la mia tiger, vieni a adria ad agosto che lo verifichiamo. La fisica come la matematica non è un'opinione (certezza numero 3)
SUV non è in linea