Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 10:11   #354
benito1978
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Nocera Inferiore (SA)
predefinito

Comprata la f 800 r nuova a Settembre 2009 dopo una pausa motociclistica di 5 anni,era la mia quarta moto dopo un bicilindrico da 120 cv..
Ovviamente sapevo che il motore era meno potente,ma non è questo quello che cercavo quindi...
Bè l'ho tolta due mesi fa perchè non è nato il feeling.Penserete sarai rimasto deluso dal motore visto che eri abituato a moto più potenti..??NO,il motore ha tanta coppia e anche subito ed inoltre ha un discreto allungo che altri bicilindrici si sognano!!Non mi hanno convinto le forche anteriori che nella guida più spinta erano troppo ballerine,non mi piacevano per niente le vibrazioni sulle pedane e sul manubrio e non mi piaceva la quinta e la sesta troppo corta.Queste sono ovviamente le mie opinioni,cercavo una moto più completa la f 800 r è una moto da misto ma misto stretto,da citta essendo molto leggera.Io cercavo una moto sì divertente sullo stretto ma più stabile,più confortevole e meno affaticante.Ora ho preso la k 1200 s è più stancante in città ma ripaga di tutto il resto!!Lamps
benito1978 non è in linea