Discussione: capo nord
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2011, 07:56   #3
bikelink
Mukkista doc
 
L'avatar di bikelink
 
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauro17 Visualizza il messaggio
Vi ringrazio, vedo che grosso modo la pensate come me........La Germania l'ho fatta diverse volte ed è in moto quanto di più noioso ci possa essere. Uno del gruppo è in disaccordo in quanto vorrebbe prendere la nave fino a Genova per una questione di risparmio (100 euro contro poco più di 200) ma non riesco a fragli entrare in testa che con tale mezzo si allunga il viaggio di quasi due giorni rispetto al treno quindi quello che risparmi inizialmente lo spendi per tre volte in alberghi e ristoranti..........alla fine può anche essere che lo faremo tutto on the road......................PS abbiamo 3 ADV 1200, una 1150 ed un Virago 750 che se darà problemi ,togliendo le targhe , lo butteremo giù da qualche fiordo.........
non so cosa tu abbia fatto della Germania...non è la norvegia ma in moto è assolutamente godibile. se lo scopo è quello di arrivare il prima possibile metti la moto sul treno e stop.se invece vuoi approfittare per conoscere un paese che secondo me è assolutamente sottovalutato, considera un trasferimento meno veloce, potresti avere piacevoli sorprese.
se fai solo autostrada pure l'italia non pare gran cosa..
sono stato in norvegia 2 volte , il mio consiglio è quello di lasciare perdere la smania di timbro di caponord...20 giorni servirebbero solo per il sud. è come attraversare la sicilia in un giorno e pensare di averla vista..
bikelink non è in linea   Rispondi quotando