Quote:
Originariamente inviata da teofrasto
Non intendevo creare delle polemiche inutili...ma chiaramente, se uno parte che so, da Padova, logico che andare a Basilea è follia, con la comodità Autozug a pochi passi.
......................Lo scorso anno comunque, partendo appunto da Lorrach la sera, la mattina seguente alle 7.30/8,00 eravamo pronti a partire dalla stazione di Amburgo. E a quel punto, i 1200 km fatti su rotaia li abbiamo percorsi dormendo e defalcando dal costo quello di un eventuale hotel o campeggio che dir si voglia. In più arrivi riposato e...bello carico! 
|
Ma figurati!!!

La mia era unicamente una battuta, non ho nemmeno pensato tu volessi fare polemiche!!!
E in effetti, se deciderò di andare, il treno da Lorrach sarà sicuramente la mia scelta, esattamente per i motivi che hai descritto. Tanto più che avendo a disposizione solo due settimane e non tre come sarebbe teoricamente necessario, ogni minuto guadagnato è una mano santa...
Ah... c'è nessuno qui che questo viaggio l'ha fatto in quindici giorni? Vorrei un attimo capire: si riesce in un tempo del genere a fare la foto al mappamondo e poi fare una capatina alle Lofoten che tutti descrivono come meravigliose? Che so... magari con una microtappa anche a Bergen...