Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2011, 20:50   #27
Picinotta
Mukkista in erba

ubicazione: rende
predefinito

Ciao,sono un motociclista di....ritorno!! E per tornare,avendo un pò di paura dei mezzi attuali,a gennaio 09 ho preso la nuova Versis.
Motoretta piacevolissima,facile,maneggevole,economica e divertente!! Un gran mezzo,visto il basso costo,ottima anche nel traffico cittadino magari un pò calda d'estate,particolarmente adatta ai giretti fuori porta ma,per carità,l'autostrada non la può vedere neanche in...fotografia!!
Tolta un pò di ruggine ,a dicembre 09 ho preso la 1200 gs std full optional e quindi con tutti quei divertenti giochini a disposizione!!
Un'altro pianeta,con ben altri orizzonti,animale da autostrada,sicura in ogni circostanza,sente pochissimo il peso della zavorrina,e la mia è molto poco...ina!!
Giusto per farti capire e toglierti gli ultimi dubbi,in un'anno ho fatto 19000 km,tra cui un viaggio fantastico in Cappadocia.
Vai tranquillissimo che non ti pentirai...anzi!! Io già sto pianificando il passaggio,come tutti i giessisti,alla mitica ADV. E poi,vuoi mettere tutte le scimmie che ti assaliranno nel mondo BMW,faretti,xenon,paramotore,valigie,abbigliamento etc.etc.!!!
Ci sarà da divertirsi...
Picinotta non è in linea   Rispondi quotando