Quote:
Originariamente inviata da Lukas
Guido! Intanto benvenuto in Qde, spero tu possa trovarti bene! La K è pur sempre una K, anche se nonna.
|
Beh, Lukas. Di base, come ho detto, sono giornalista. E, per questo, ho occasione di provare un bel po' di moto al mese. Con loro è un rapporto diverso: so che sono mezzi nuovi, nella maggior parte dei casi a punto, molto spesso sovrabbondanti rispetto a quanto serva all'utente medio. Costano, quindi servono, per capirci. Sono progettate per non dare problemi: quando succede, beh... hanno fallito.
Con una nonna, il rapporto è diverso.
Prima di tutto, è qualcosa che ho scelto di acquistare. Un mezzo (non il solo, sinceramente) con cui condividere un frammento di vita. Un viaggio, un'emozione, magari un semplice casa-ufficio. Sempre qualcosa, a prescindere.
"Lei" ha facoltà di rottura. Intendiamoci, se non lo fa è meglio... Ma, ove dovesse succedere, è una possibile conseguenza di un gioco del quale ho liberamente accettato le regole. Non mi interessa andare veloce, quando sono sulle mie vecchiette. Mi interessa arrivare. Forse con più fatica rispetto a un mezzo prodotto oggi. Ma con una soddisfazione doppia.
Lamps
Guido