Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 21:29   #43
jocanguro
Mukkista doc

L'avatar di jocanguro

ubicazione: Nella città eterna
predefinito

Secondo me è solo una ottimzzazione di mercati, ecco perchè non c'è una regola fissa, dove c'è poco mercato magari chiudono una officina moto e una auto che fanno bassi numeri e mantengono solo una officina auto che faccia tutto... da altre parti magari aprono altri punti se c'è molto mercato (magari...)

Qui a Roma comunque anche oltre 4 anni fa SA.mo.car eur faceva moto e auto (mi pare) poi è passato a fare sempre moto auto e mini su prenestina vicino g.r.a.

MA il vero problema per noi a roma è la concorrenza, MANCA !!!!!!!!!!!quindi gli unici 2 che vendono moto bmw (anastasio II e prenestina 1023) non si fanno concorrenza (sono lo stesso proprietario , mi pare) e su una piazza di 3 milioni di cittadini si possono permettere di fare i prezzi che vogliono e di ritirare male l'usato (o non ritirarlo...) non a caso le ultime 2 le ho comprate a Firenze !!!!

Un paragone: a milano sono 9 i punti vendita / officine moto !!!!
vabbè che girano piu soldi ma non ci siamo propro !!!!
altro :
lazio = 4 conce oltre roma
lombardia = 17 oltre le 9 di milano

E che Cazz !!!!!!
Qui se ti fanno il lavoro fatto male non ti puoi nemmeno incaz... altrimenti dove la porti la moto a fare i tagliandi ? viterbo ? frosinone ??
lo so' tanti fanno cosi....
e tanti ricorrono al fai da te, anch'io piu che posso...