Grazie a tutti per i graditi riscontri.
Barbasma: mi sa che un po' field testing per KS è quello che ci vuole. Meglio lasciare che i pionieri aprano la strada. Mi domandavo solo se una stagione fosse sufficiente.
Per quanto riguarda la noiosa diatriba Jap, Harley, tedesche, ecc... non me ne curo!
Temo di aver generato un equivoco. Non era mia intenzione comparare KS, FZ1 e MT-01.
KS è bella, guidabile, performante e divertente (e la mia visita da Mattarollo l'ho già fatta). Tutto ciò si ricava da una prova di mezza giornata, ma io faccio parecchia strada, quindi esigo una moto affidabile. Per quanto riguarda il prezzo, la mia è costata di più, senza contare gli accessori.
FZ1 è una moto nuova fatta con "pezzi" adattati da moto collaudatissime (a parte il telaio in fusione di alluminio), ma la KS è più bella.
MT-01 ha lo stesso motore della mia con qualche HP in più, ha quindi una coppia in grado di bruciare in spunto quasi tutto ciò che si muove su ruote, KS compresa. KS è più bella!
Concludendo, accetto che una moto sia soggetta a richiami per qualche motivo. E' normale, vista la complessità della meccanica e dell'elettronica. Non accetto invece di buon grado che i problemi ci siano, evidenti, ma il produttore, la rete di vendita e l'assistenza li minimizzino o addirittura li ignorino.
Però... KS è più bella!