Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2005, 20:14   #7
bissio
Mukkista doc
 
L'avatar di bissio
 
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.177
predefinito

mhhhh...forse c'è un po di confusione....: ordunque, il MapSource è una cosa ed il suo aggiornamento è gratuito e si fa direttamente dal sito della Garmin ,mentre il City navigator, il City Select etcetc sono un altra cosa.
Il mapsource è il software di gestione delle mappe ( di tutte le mappe ) mentre il City Select è il cd con le mappe . Il mapsource solitamente è sullo stesso cd delle mappe ma se ,dopo aver installato la V5 oppure la V6( che si trovavano all'interno della conf del gps), ordinate il cd di aggiornamento (adesso siamo alla V7) direttamente alla synergy, vi arriva a casa il city select V7 upgrade cd sul quale non c'è il mapsource; infatti,per poter installare questo cd dovete avere x forza una QUALSIASI versione del mapSource già insatllata sul pc.
Ora, qual'è la tua situazione? prima avevi un'altra versione del city select già installata ed hai fatto arrivare l'update alla V7 oppure hai comprato la confezione "Automotive Kit" per 276c ?



saluti


bissio
bissio non è in linea