Dopo aver avuto un GS 100 dell'89 ed esser passato per un GS 1150 Adventure sono approdato qualche mese fa all'attuale G/S. Moto sicuramente affascinante e di valore storico, che per le sue caratteristiche di agilità e leggerezza mi sta dando soddisfazioni che il 1150 non mi dava: il piacere di poter abbandonare l'asfalto per imboccare la prima sterrata che capita senza troppi patemi dovuti ai kg in eccesso non ha pari!
Ciò nonostante, anche pensando alla guida su asfalto con borse e passeggero, sono giunto alla conclusione che il Gelande Strasse per le mie esigenze è il paralever. Considero questo desiderio di ritorno alle origini come il completamento di un percorso.
Prima di pensare a una semplice vendita vorrei vedere se si riesce a combinare qui sul forum, quindi:
Permuto il mio G/S con un GS Basic con conguaglio da stabilirsi in funzione della permuta. Potrei valutare anche un 100 bianco e blu della serie 87-89 (faro tondo), ma solo se veramente bella. La preferenza rimane per il Basic, mio vecchio pallino.
Il G/S è un esemplare del 5/84, con 45.000 km, targa e documenti italiani dell'epoca. La moto non è restaurata, è semplicemente conservata in eccellenti condizioni e con una meccanica perfettamente efficiente. E' dotata di contagiri, telai portaborse, due borse originali, attrezzi di bordo, pompa e libretto uso e manutenzione originale.
Chi è interessato a parlarne? Allego qualche foto, altre ne trovate qui:
http://www.flickr.com/photos/4593561...7625713292402/