Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2005, 19:33   #24
ilmaglio
Guest

predefinito

Oggetto: considerazioni varie
1) Non è che sia sotto l'influsso di Barbasna, ma ci sono alcune cose bmw che urtano molto - come ben sanno i frequentatori di questo forum. In tempi giovanili, a qualche meccanico e conce bmw gli avrei fatto venire le emorroidi. Oggi, ad un certo punto li ho dovuti metter in riga x sostituzione faro e scarpe, ma su varie cosette ho lasciato perdere. Su altre devo decidere cosa fare: acqua in pantaloni streetguard; acqua in tasche tuta antipioggia con affogamento telefonino (pioggia continua ma modesta x circa mezzora) e telecomando moto. Giacca Atlantis 3, bellissima, ma stinge (come i capi di vestiario del dopoguerra). Le bretelle (Voi direte, str@nzo tu che spendi quel che costano) che perdono una vite e rimangono inutilizzabili. Lacci scarponi - i più pubblicizzati - che si rompono. Guanti estivi in Goretex: non sono impermeabili, sono SPUGNE. Ma questi, che se credono? Il cliente bmw è un gonzo perpetuo? Tagliando 20000 (ho assistito): cambio oli e filtri, registro valvole: 440 mila lire.
2) gs: a Roma e attorno a Roma, è pieno. Su, per le Stubaier Alpen (Alpi Breonie), per i Passi del Rombo (2509 m.), di Monte Giovo e di Pennes, quanti ne avrò visti? uno, due, tre? Che voglia dire qualcosa?
3) Abso, io non sono un estesta - per la moto - allo stato puro. Me deve piacè, ma non basta! Certo, le pi@@e che consente il GS non le dà nessuna moto, soprattutto col catalogo Touratech in mano ..