Discussione: problema gs adv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2010, 17:50   #29
lagaibarex
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK Visualizza il messaggio
.......e che non trovo nulla di così grandioso nel tuo "stato" attuale.solo che la mia pur non essendo decatalizzata o con passeggero, la tiro su direttamente in terza(con testimoni anche in questo forum)...........
io non sono un mago o uno sborone...ma col 1150 facevo lo stesso ma non buttavo la 4à solo perchè mancava di potenza...
il 1200 invece è per me un invito...

ps e quando invece camminerai sull'anteriore per un po di metri, fammi un fischio
buon anno e fai pratica eh!

Non sò come fischiare con la tastiera.....ma consideralo fatto............
non vorrei poi farti incazzare ma io sò la tabellina del 3 e del 7 a memoria, e riesco inoltre a trattenere il respiro, con la testa sott' acqua per + di 20 secondi, a volte anche con gli occhi aperti...tu come sei messo ?

Guarda che non ho mai parlato di cosa grandiosa, anzi rispetto al mio primo cbr ( correva l' anno 1992 ) e al mitico tènèrè che ho avuto, le penne che faccio ora si possono sicuramente catalogare come penose.......infatti non mi vanto, dico solo che mi stò divertendo......e se a qualcuno scoccia non sò cosa farci................comunque è evidente che noi mai ne usciremo da questo confronto.......potremmo però ipotizzare di vederci, magari in qualche circuito a me andrebbe bene Adria (non è sicuramente bellissimo ma lo ritengo, quasi adatto ai nostri adv) e li vediamo chi ce l'ha + lungo.............
chiaramente chi perde paga da bere, oltre a essere esposto al pubblico ludibrio........Buona fine e buon principio.