Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2010, 15:33   #89
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Comunque devono anche stare attenti, a scherzare troppo con il fuoco ci si brucia. Conosco bmwisti "convinti" che dopo essere rimasti a piedi un paio di volte hanno cambiato marchio e non sono più rientrati ne hanno la minima intenzione di rientrare. Il rischio di passare ad altro è anche quello di trovarsi meglio.

In passato hanno già rischiato il fallimento, sarebbe bene che quando prendono decisioni discutibili sull'assistenza se lo ricordino questo.

@Pac
Più di qualcuno mi dice perchè non la vendo.
Io tutto sommato sono contento, ormai la conosco "intimamente" e se si rompe sò come intervenire, grazie al forum americano sò quali sono le parti delicate e soggette a rottura e le monitorizzo abbastanza spesso, per fare viaggi a lungo raggio e magari in posti "non alla mano" ho altro di più affidabile per evitare quello che mi è successo quella volta dell'antenna anulare, se si scassa il motore in toto ormai ne trovi per 1.500 euro circa, poi ormai ci ricaverei talmente poco che non mi conviene proprio venderla. Poi comunque mi piace.
Ciò però non mi esenta dal poter dire quello che penso del progetto di alcune parti e dei mancati richiami di altre.
Per fortuna non ho il paraocchi o devo stare zitto per qualche motivo.

Ultima modifica di andrew1; 31-12-2010 a 15:42
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando