Per tutte le stagioni non ne esistono... Se consideri che d'estate già quelli estivi ti ammazzano... figurati un pantalone fatto anche per l'inverno... ok che ci sono le imbottiture da togliere, ecc. ma comunque non è mai la stessa cosa.
Inverno: un bel pantalone impermeabile e traspirante, imbottito con imbottitura possibilmente estraibile, membrana gore-tex se possibile (io ho un vecchio "pantalone" voyager, ma onestamente all'elefantentreffen ho patito un po', nonostante l'avessi accompagnato con pesanti sottoimbottiture "artigianali")
Estate: un pantalone leggero, non impermeabile, eventualmente con una fodera interna impermeabile e di sicuro con l'interno di rete (io ho i Rallie 2 e mi trovo da dio, con le cerniere per far passare l'aria)
__________________
R1200GS ADV vintage
|