[QUOTE=luxdo;5419821]
Quote:
Originariamente inviata da Attillione
In italia a volte costa meno un divieto di sosta di un parcheggio a pagamento, se tutti i giorni posteggi in divieto di sosta, e una volta al mese becchi 50 euro di multa spendi meno che pagare tutti i giorni il posteggio. Statistica!
Sempre in Italia, qualcuno giustifica il poliziotto che ti fa il verbale per i faretti dicendo che se non lo fa commette omissione di atti d'ufficio, salvo poi costatare che quando i autostrada viaggi a 140 la stradale, senza sirena e senza lampeggianti ti fa i fari per chiederti strada e ti passa davanti a 180. Bell'esempio !!
Lo sai che accendendo i lampeggianti e la bitonale molte persone vanno in panico e non sanno cosa fare? chi frena, chi si butta a sx chi a dx molte volte fanno un incidente. Non è così facile come pensi te. Magari se la pattuglia corre è perchè c'è un motivo non è detto che stiano giocando. Purtroppo ci sono tanti falsi miti che aleggiano sulle forze dell'ordine. Neanche ti rendi conto a cosa si è soggetti e al trattamento.
Saluti a tutti
|
Quindi, il poliziotto, per ragioni che lui ritiene di sicurezza puó violare la legge che gli impone proprio per sicurezza di rendersi visibile ed udibile, noi no? magari se lapattuglia corre.... la trovi all'autogril sucessivo a bersi il caffé. magari ha anche i suoi motivi leciti, e corre per difenderci da malviventi e malfattori, ma magari anche io ho i miei motivi se tengo i miei faretti accesi, se ognuno si basa sui propri motivi, la legge allora non serve proprio piú a nulla, e di conseguenza io mi tengo i faretti accesi.