allora.... come puoi notare la moto è molto equilibrata e nonostante il peso (quasi 300 kg) è inaspettatamente meneggevole e fluida.
in autostrada il comportamento è sincero e non ti mette mai in difficoltà, il parabrezza io (che sono alto 1.73) lo tengo sempre al massimo e ti assicura una protezione assoluta tranne qualche vortice nella zona delle spalle.
sulle strade statali poi è una goduria, infatti il suo motore pastoso ti asseconda senza limiti e in ogni condizione.
in montagna il discorso cambia un pochino, infatti il peso e la mole richiedono un certo accorgimento soprattutto nei tornanti stretti. io per esempio sono più in difficoltà nel scendere. il motore per altro è fantastico anche in queste situazioni. il parabrezza durante le salite e le discese in montagna lo tengo basso, vuoi perchè la velocità comunque è contenuta vuoi perchè preferisco avere una visione libera da ostacoli (ed il parabrezza un pochino da fastidio)
comfort
decisamente il suo punto forte direi, ottima per te ma sopratutto per lo zainetto che si troverà in una poltrona da viaggio. consiglio il piccolo poggiaschiena BMW da applicare al baule posteriore.
difetti
troppo salto tra la 5a e la 6a marcia....la quinta sembra corta e la sesta troppo lunga ma ti abitui.
sedile pilota che tende a farti scivolare in avanti.
consiglio vivissimo
attento al peso della moto da fermo. mi è capitato di trovarmela giù senza accorgermi. tu pensi che le gambe la tengano ma non è così...
scusa le brevità ma spero di esserti stato utile...
ciao