Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Ieri sono andato a riprendere la moto!
Resoconto: non c'è nessuna anomalia apprezzabile strumentalmente!!
[CUT]
Comunque per ora la moto va bene.
Data la fiducia che ho nel conce, attenderò l'eventuale modifica dei motorini passo passo e poi deciderò sul da farsi!
|
E ti pareva!!! quando le provano "loro" sono sempre perfette!!! Sentite, io ho 43 anni e sono in sella da 30, sono alla quarta BMW (tutte boxer) e questo problema è uscito fuori solo col modello attuale, una spiegazione deve pur esserci. Chi se ne frega che a loro il difetto non lo fa, a noi si! E la guidiamo noi, mica loro!!! Ci sono già passato una volta con una nota casa automobilistica svedese (si aprivano gli sportelli durante la marcia!): poiché a loro non succedeva - ma era un difetto che si era manifestato solo due volte in 10.000 km - per loro non esisteva. Peccato che dopo averla smontata e rimontata 5 volte senza capirci una mazza è arrivato un bollettino tecnico della Casa che analizzava il problema e forniva anche la soluzione...se l'è goduta un altro la soluzione, io ho preferito venderla e cambiare marchio!
Teniamoci in contatto, continuiamo a scrivere alimentando questo 3d, mi pare che non siamo proprio pochi ad avere il problema, e se decidiamo di partire con un'azione legale facciamo ricorso ad un'associazione di consumatori oppure facciamo scrivere da un legale ma a firma congiunta!!! Una segnalazione condivisa da più clienti sparsi in varie regioni d'Italia ha senz'altro un peso maggiore.
Ad maiora...