Discussione: Ammortizzatori 1200RT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2010, 09:47   #12
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Zangi-Roberto
Non č stato afferrato il mio concetto,non ci sono differenze di sicurezza tra una R1 e una RT,ci sono delle differenze di come si guida e mi rivolgevo a questo.
Mentre la R1 la compro espressamente per portarla in pista oppure per andare sul Trentino a fare curve e tornanti e allora ho bisogno di una gomma sempre che in piega scenda sola e non di una scalinata che piega lo stesso ma la devo prendere per le corna come un toro perche'ha perso la rotondita'e lo scalino non mi da'piu'la corda giusta,una RT che anche se la porto in pista e ci va bensissimo ma la compro per macinare km in autostrada o su statali o tangenziali,diciamo che se anche scalinata che la devo forsare in piega sul dritto va benissimo e solo questa la differenza.
Chiaro che se a 7000 km sono alle tele o meno del 50% sono un'assassino e un suicida ad andare in giro in quel modo.
Non dimenticate che io sono sempre quello che sulle forature moto ha sempre scritto che non vado in giro con una moto rappezzata ma la cambio anche se la forata aveva 1000 km.
spero di essere stato chiaro nel mio concetto.

Enzo